One More Srl
Sport Fashion

ONEMORE è nata in Alto Adige/Südtirol nel 2018, dove i + sono tanti e per lo + di colore verde. Le Dolomiti, patrimonio dell’Umanità Unesco si stagliano su 311.000 ettari di foreste. Aria aperta + alta quota + ritmi naturali formulano uno stile di vita radicato e condiviso. La passione per lo sport, soprattutto invernale, è parte del corredo genetico.

Queste origini + 20 anni di expertise nel settore moda e ski wear hanno plasmato ONEMORE, brand di abbigliamento sportivo ultracontemporaneo, materiale + digitale, attuale + futuristico, tecnologico + ecologico.
Nella donna e nell’uomo ONEMORE convivono spinta innovativa e attenzione alle tendenze + rigore tecnico e perfetta vestibilità + vocazione alla sostenibilità. I modelli, tra fodere e membrane, elementi personalizzati, fasce logate e reti stampate, non distinguono nella loro ricercatezza l’esterno dall’interno, l’effetto generale dal micro dettaglio.

AppleSkin, la PelleMela, è un nuovo importante passo nella ricerca della felicità per il nostro pianeta. Brevettata da Frumat, azienda di Bolzano che da anni sperimenta le potenzialità della mela – frutto cardine dell’agricoltura locale -, ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra i quali il Technology & Innovation Award ai Green Carpet Fashion Award del 2018.

AppleSkin recupera gli scarti della lavorazione industriale della mela (parte legnosa e bucce) dell’Alto Adige, li polverizza e li trasforma in tessuto tramite la lavorazione di un’azienda specializzata di Firenze.

 

One More Srl
Largo Municipio, 40
39044 Egna (BZ)

Mail contact@one-more.info
Tel. +39 0471 1832042