Neumarkt Marketing premia il coreografo Benoit Richaud

Egna Marketing premia il coreografo Benoit Richaud

 

Ieri sera Egna Marketing ha premiato il coreografo francese Benoit Richaud, per il suo contributo nel far conoscere Egna a livello internazionale, nominandolo primo “International Social Media Ambassador”.

 

Il coreografo, che allena 5 tra i primi 10 atleti di pattinaggio di figura del mondo, è spesso alla Würth Arena, grazie alla stretta collaborazione con Young Goose Academy. A tutto il Team di YGA va il merito di aver creato un’organizzazione di alto livello che attira atleti e istruttori di fama mondiale, che dopo i lunghi allenamenti, amano rilassarsi passeggiando sotto ai portici di Egna, che tra l’altro, è Comune Europeo dello Sport 2020.

Benoit Richaud, ospite dell’albergo diffuso Emotion Living, inizia la sua giornata alle 3.40 del mattino, perché dice di avere bisogno di tempo per ingranare ed essere fisicamente e mentalmente al 100% sul ghiacchio alle 5.

La sera i ritmi rallentano e Benoit si concede volentieri un po’ di relax nel centro storico, ritraendolo nelle stories che posta giornalmente su Instagram. Immancabile un bicchiere di vino rosso nel suo luogo del cuore, l’Enoteca Ristorante Johnson & Dipoli, che definisce la sua seconda casa.