Bettina Ruatti
Handmade Fashion

Mi chiamo Bettina Ruatti, sono una giovane donna con tantissime idee e voglia di cucire. Da sempre sono affascinata dall´arte del cucito, da tessuti e da come unire queste due cose. Inizialmente ho scelto di fare la contabile e il cucito l´ho fatto nel mio tempo libero. Dopo aver avuto i miei tre bimbi, ho deciso di seguire meglio il mio hobby ed ho fatto la scelta di andare a frequentare i corsi SITAM, inizialmente a Pergine dopo anche a Padova.

Concluso il percorso scolastico, ho preso la decisione di mettermi in proprio e offrire un servizio che nella mia zona purtroppo non è molto frequente: la sarta per vestiti su misura. Mi piace l´idea di creare abiti belli, semplici e particolari, per tutti i giorni e per occasioni speciali, vestiti che valorizzano la bellezza delle mie clienti, con tessuti di buona qualità.

In particolare mi piace del mio lavoro, che ogni persona è diversa e a modo suo bellissima e questa bellezza si può esprimere con dei capi adattati alla persona. La soddisfazione più grande per me è quando il giorno della consegna la cliente prova il capo e le sta benissimo, ogni cucitura, ogni punto a mano valorizza il capo scelto fatto 100% da me.

Bettina Ruatti Handmade Fashion

Neulandstr. – Via Bonifica, 9

Neumarkt / Egna

Tel. +39 320 452 2190

bettinaruatti@gmail.com